Vuoi far pendere dalle tue labbra chiunque ti ascolta, eliminando dalla sua mente ogni dubbio o perplessità sul tuo prodotto, e moltiplicando le tue vendite?

NAVY SALES

I GUERRIERI DELLA VENDITA DAL PALCO

L’unico corso online che ti permetterà di:

Marco Pinotti

1° Esperto di Public Selling in Italia

Vuoi far pendere dalle tue labbra chiunque ti ascolta, eliminando dalla sua mente ogni dubbio o perplessità sul tuo prodotto, e moltiplicando le tue vendite?

NAVY SALES

I GUERRIERI DELLA VENDITA DAL PALCO

Marco Pinotti

1° Esperto di Public Selling in Italia

L’unico corso online che ti permetterà di:

METODO TESTATO

Un metodo messo a punto in 15 anni di esperienza sul campo direttamente da Marco Pinotti.
Il corso ti fornirà tutti gli strumenti necessari per entusiasmare, affascinare, convincere e sedurre anche i clienti più difficili.

CONCETTI INNOVATIVI

In questo corso imparerai il Public Selling, ovvero le tecniche innovative di vendita dal palco.
Questo ti permetterà di raggiungere il centro di controllo delle decisioni dei tuoi clienti, per guidarli a scegliere ciò che hai da offrire in modo naturale.

NUOVE OPPORTUNITà

Vuoi diversificare i tuoi canali di vendita perché quelli che stai usando sono saturi o ti richiedono troppo tempo?
Grazie al Public Selling avrai l’opportunità di sfruttare un canale efficace che i tuoi concorrenti NON conoscono.

Vendere dal palco non è un lavoro per tutti, ma può renderti il Generale e punto di riferimento del tuo mercato

Se ti sei mai trovato davanti ad un gruppo di persone, per proporre il tuo prodotto (o stai pensando di farlo), probabilmente ti sei già reso conto che è uno sport come nessun altro.

È una vera e propria guerra dove ti trovi da solo davanti ad un plotone nemico. E come se non bastasse…

Devi essere in grado di conquistare il loro “territorio mentale”, senza procurare ferite (come le comuni vendite da sfinimento del tipico venditore).

Non puoi permetterti di fare stragi dove bruci terreno che calpestano i tuoi potenziali clienti.

È un lavoro che fanno già abbastanza i venditori poco esperti.

Tu, da imprenditore e Generale della tua azienda, non puoi permetterti di fare gli stessi errori. Hai il potere di fare molto di più, nel bene e nel male.

Motivo per cui molti tuoi colleghi scelgono deliberatamente di non sfruttare una strategia che passa per il palco.

Il problema è che, se non padroneggi l’arte della vendita uno a tanti, il palco può solo essere una strage di ex-potenziali clienti.

Al contrario, imparando questa strategia potrai imparare a controllare non solo il territorio della tua azienda, ma anche quello del tuo intero mercato.

Come conquistare il pubblico
(e il loro portafogli)

Il mondo è abituato a pensare che per parlare in pubblico si debba studiare Public Speaking.

Vero, ma...

Solo se non parli PER VENDERE.

Pensa a quando parli con un tuo amico o con un cliente. È la stessa cosa?

Credi di dover far attenzione agli stessi dettagli quando vuoi vendere un prodotto, rispetto a quando parli del tuo quotidiano?

Credo tu sappia bene che la situazione è diversa.

Così è diversa tra parlare “bene” e parlare per vendere.

Vuoi molti applausi e zero guadagni? Studia il Public Speaking.

Vuoi molti guadagni e un buon numero di applausi? Il Public Selling è l’arte che fa per te.

La disciplina che insegna a parlare per vendere di fronte ad un pubblico (formato da 2 o più persone).

Questo è possibile grazie ai progressi scientifici degli ultimi 30 anni. Nel Public Selling non c’è riferimento a pseudo-scienze, ma solo meccanismi psicologici e mentali confermati da alcuni dei migliori studiosi al mondo.

Tra questi ci sono due Premi Nobel (Kahneman e Thaler), che hanno rivoluzionato il mondo dell’analisi comportamentale in economia e in fase d’acquisto di prodotti o servizi.

Attraverso Navy Sales avrai l’opportunità di imparare per la prima volta in Italia, le strategie e i metodi applicati nel pratico, di 30 anni di studi scientifici.

“Come faccio a sapere se questo corso è adatto a me?”

LEGGI LE TESTIMONIANZE
DI CHI MI HA SCELTO

Alessio Priante

Founder di Fabric Cento7
Un mio grande ed enorme ringraziamento per avermi fornito tutti gli strumenti che sicuramente miglioreranno la mia carriera lavorativa grazie alla Vendita dal Palco, rompendo la mia zona di comfort e affrontando nuove prospettive di business con maggiore consapevolezza di poter raggiungere i risultati desiderati.

Mattia Gobbi

Export Sales Executive
Vi ringrazio davvero moltissimo per questo corso di formazione, davvero molto interessante ed istruttivo.

Mi è piaciuto davvero tanto come sono stati espressi i concetti, in maniera chiara, semplice e coinvolgente, e sono certo che queste perle di saggezza mi saranno utilissime nel mio percorso di crescita.

Voglio raggiungere il successo, voglio diventare un leader e voglio arrivare al traguardo che mi sono prefissato.

Sabatino Presutti

Pubblica Amministrazione

Mi è piaciuto tantissimo il corso perché ho ricevuto delle info che non avrei mai immaginato.

Anche e soprattutto l’aspetto del leader che per il mio ruolo professionale è tanto utile.

In generale è stato davvero bello, ricco di contenuti ineditidavvero diverso rispetto alle formazioni tradizionali.

Sebin Pinackatt

Co-founder Gardalanding Turismo
Il corso che ho frequentato è di indubbia crescita personale e professionale, sia perché lavora sull’aspetto psico-emotivo, che sul corretto metodo di esposizione di qualsiasi argomento che può essere trattato lavorativamente o nella vita quotidiana (non necessariamente o unicamente per scopi commerciali).

Inaspettato è stato rendermi conto che non solo ha avuto un effetto positivo su di me, ma su tutto il nostro team aziendale che ha partecipato, quindi indubbiamente anche un team building di qualità.

Giudizio finale: totalmente positivo, un bel 10 e lode!

Vuoi ottenere anche tu gli stessi risultati?

Il Public Selling è la bomba atomica che ti permette di vincere la guerra del tuo mercato

Alcuni hanno il terrore di parlare in pubblico… altri sono disposti ad usare ogni arma per vincere la guerra.

E, di solito, sono i migliori.

Pensa ad un Keynote (l’evento di presentazione di Apple): a distanza di 15 anni la presentazione dell’iPhone nel 2007, fatta da Steve Jobs, è ancora considerata uno dei discorsi di vendita migliori di sempre.

Un ex dipendente Apple ha svelato che:
“Ad un osservatore occasionale queste presentazioni sembrano mostrare un ragazzo in blu jeans e maglia nera che parla di qualche nuovo prodotto di tecnologia. Al contrario, sono dialoghi di vendita incredibilmente complessi e sofisticati, insieme a dimostrazione di prodotti e valorizzazione del brand... Rappresentano settimane di lavoro, orchestrazione precisa e pressione intensa”.

I Keynote sono veri e propri Pitch di vendita fatti dal Generale dell’azienda.

Se costruiti seguendo le regole del Public Selling, possono vendere milioni di prodotti in tempi brevissimi (proprio come quell’iPhone nel 2007), e farti anche ricordare nel tempo come un imprenditore straordinario.

Solo tu nella tua azienda, hai le competenze tecniche, l’amore per quello che fai e l’autorità, per utilizzare l’arma più potente che esiste per vendere il tuo prodotto.

Finalmente potrai costruire la tua vittoria con:

NAVY SALES 2022

ISCRIVITI ALLA LISTA D'ATTESA

Iscriviti ora nel box qui sotto per conoscere in anteprima le date del prossimo Navy Sales! Per i primi 10 iscritti al corso ci sarà un’offerta irripetibile.

Per ogni nostro prodotto o servizio è disponibile la garanzia soddisfatti o rimborsati per il 100% del corso

COSA DICONO
I MIEI CLIENTI

Sara Zaccaro

Psicologa Clinica

Colgo l’occasione per ringraziare Marco Pinotti per questo incredibile corso di formazione e per la straordinaria professionalità.

Ho trovato interessante davvero ogni punto da voi esposto, ma in particolar modo mi è piaciuto l’argomento: credenze limitanti e zoma di comfort.

So bene quanto sia difficile lavorare sulle proprie credenze limitanti, ma imparando a trasformarle in credenze potenziali possiamo davvero far la differenza!

Gianfranco Ruiu

HR Manager / Coach

Cosa mi è piaciuto di questo corso? Essenzialmente 3 cose:

La professionalità del relatore, la semplicità con la quale è stato in grado di trattare argomenti non di così facile apprendimento ed infine la scorrevolezza e la “leggerezza”. Non era così semplice e nemmeno scontato.

Francesco Squillante

Pilota Militare
Senza dubbio la struttura e gli argomenti trattati sono un grande punto di forza. In particolare mi ha colpito come il flusso delle informazioni fosse via via sempre più mirato ad un’applicazione pratica ma supportato da valide argomentazioni teoriche che hanno permesso di trovare subito occasioni concrete di utilizzo. Questo è stato un corso di formazione che ti permette di sapere cosa fare e perché, lasciando poi a te il compito di trovare risposta alla domanda “COME?”

Angela Di Vinti

Titolare Centro Estetico
Voglio complimentarmi con tutto lo staff per la creazione di questo corso, ma soprattutto con te. È stato davvero molto istruttivo e (come ci insegni tu) diverso da quello che fanno gli altri.

Hai una capacità incredibile di attirare l’attenzione e di mantenerla soprattutto. Inoltre, hai reso semplice e conciso un argomento molto complesso, rendendolo alla portata di tutti.

Diego Pedrotti

Titolare di Pastificio La Sfoglia
Corso molto completo ed esposto in maniera semplice e comprensiva. Si percepisce costantemente di essere nelle mani di un serio professionista.

Federico Anselmi

Pilota Militare
È stata una formazione davvero interessante e completa nella quale ho potuto notare come una dettagliata panoramica teorica (sia per la parte comunicazione che per la leadership) sia poi stata calata nel pratico, cosa abbastanza rara.

Devo dire che sicuramente contribuirà ad affinare le qualità comunicative nel mio contesto lavorativo e relazionale.

Non vedo l’ora della prossima, ottimo lavoro!

Vendere dal palco non è un lavoro per tutti, ma può renderti il Generale e punto di riferimento del tuo mercato

MARCO PINOTTI
ESPERTO DI PUBLIC SELLING
Assiduo studioso di vendita e neuroscienze decide di creare il primo sistema italiano per comunicare e vendere ad una platea hackerando i processi cognitivi nella mente dell’ascoltatore: il Neuro Speaking.
Unisce le strategie utilizzate dai grandi “venditori da palco” come Steve Jobs, Elon Musk e Jeff Bezos, insieme ad un protocollo basato sulle neuroscienze studiate dallo scienziato MacLean e dal Premio Nobel Daniel Kahneman.
Questo gli permette di essere il primo in Italia a sfruttare gli errori cognitivi (euristiche e bias) e le più recenti scoperte scientifiche sul cervello, applicate alla vendita uno a tanti.
Queste strategie permettono di “hackerare” la mente dei potenziali clienti e fargli acquistare un prodotto o servizio senza esitazione, rendendoli soddisfatti, fidelizzati al tuo brand e disposti a pagare cifre superiori rispetto a quelle dei tuoi competitor.
MA COSA SONO EURISTICHE E BIAS?
Le euristiche e i bias sono tutti gli errori cognitivi che il nostro cervello compie automaticamente (senza che noi ne siamo consapevoli) che ci portano a compiere determinate scelte.
Daniel Kahneman è il premio Nobel per l’economia del 2002 che ha portato questi errori cognitivi alla conoscienza comune, per aver studiato la psicologia applicata all’economia e le capacità di scelta di un essere umano in condizioni d’incertezza.
Sfruttare questi errori cognitivi non vuol dire che “fregherai” i tuoi clienti (come spesso si pensa delle tecniche di vendita del secolo scorso), ma che scivolerai tra le onde della loro mente fino al centro di controllo delle loro decisioni, per poi guidarli a scegliere ciò che hai da offrire in modo completamente naturale.
©Rockstar Srl – VAT/C.F./P.IVA: 04848230233 – Via Guido Rossa 2b | 37012 Bussolengo (VR) – Camera Di Commercio Di Milano – Numero REA VR-450776 – Capitale Sociale Interamente Versato: €10.000 – 2021 Tutti I Diritti Riservati
Sito web e CRM realizzati da Futuria Marketing