Sei un imprenditore? Vuoi incrementare in breve tempo le tue vendite e la tua autorevolezza?

TECNICHE DI PUBLIC SELLING

INTRODUZIONE ALLA VENDITA DAL PALCO
TECNICHE DI PUBBLIC SELLING è il primo webinar gratuito che ti introduce alle strategie collaudate per creare eventi efficaci come quelli di Apple e per vendere dal palco come Steve Jobs.

Marco Pinotti

1° Esperto di Public Selling in Italia

Sei un imprenditore? Vuoi incrementare in breve tempo le tue vendite e la tua autorevolezza?

TECNICHE DI PUBLIC SELLING

INTRODUZIONE ALLA VENDITA DAL PALCO

Marco Pinotti

1° Esperto di Public Selling in Italia

TECNICHE DI PUBBLIC SELLING è il primo webinar gratuito che ti introduce alle strategie collaudate per creare eventi efficaci come quelli di Apple e per vendere dal palco come Steve Jobs.

Perché dovrei iscrivermi al tuo webinar GRATUITO?

Il primo motivo è che avrai l’opportunità di conoscere un canale di vendita innovativo ed efficace che i tuoi concorrenti, te lo assicuro, NON conoscono e NON stanno cercando.

Il secondo motivo? Beh, è gratis ed è il primo webinar che faccio in assoluto, dunque saresti tra i primi 15 imprenditori in Italia a scoprire le più avanzate tecniche di vendita dal palco.

Terzo motivo: i contenuti del webinar non saranno registrati, quindi se sei interessato ti consiglio di iscriverti ora alla priority list per ricevere le informazioni sul giorno e l’orario in cui si terrà.

15

posti disponibili

5

posti rimasti

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO "TECNICHE DI PUBLIC SELLING"

Inserisci la tua migliore email per accedere alla priority list e riservare il tuo posto. Ti comunicheremo l’orario e la data del webinar il prima possibile!

COSA DICONO
I MIEI CLIENTI

Sara Zaccaro

Psicologa Clinica

Colgo l’occasione per ringraziare Marco Pinotti per questo incredibile corso di formazione e per la straordinaria professionalità.

Ho trovato interessante davvero ogni punto da voi esposto, ma in particolar modo mi è piaciuto l’argomento: credenze limitanti e zoma di comfort.

So bene quanto sia difficile lavorare sulle proprie credenze limitanti, ma imparando a trasformarle in credenze potenziali possiamo davvero far la differenza!

Gianfranco Ruiu

HR Manager / Coach

Cosa mi è piaciuto di questo corso? Essenzialmente 3 cose:

La professionalità del relatore, la semplicità con la quale è stato in grado di trattare argomenti non di così facile apprendimento ed infine la scorrevolezza e la “leggerezza”. Non era così semplice e nemmeno scontato.

Francesco Squillante

Pilota Militare
Senza dubbio la struttura e gli argomenti trattati sono un grande punto di forza. In particolare mi ha colpito come il flusso delle informazioni fosse via via sempre più mirato ad un’applicazione pratica ma supportato da valide argomentazioni teoriche che hanno permesso di trovare subito occasioni concrete di utilizzo. Questo è stato un corso di formazione che ti permette di sapere cosa fare e perché, lasciando poi a te il compito di trovare risposta alla domanda “COME?”

Angela Di Vinti

Titolare Centro Estetico
Voglio complimentarmi con tutto lo staff per la creazione di questo corso, ma soprattutto con te. È stato davvero molto istruttivo e (come ci insegni tu) diverso da quello che fanno gli altri.

Hai una capacità incredibile di attirare l’attenzione e di mantenerla soprattutto. Inoltre, hai reso semplice e conciso un argomento molto complesso, rendendolo alla portata di tutti.

Diego Pedrotti

Titolare di Pastificio La Sfoglia
Corso molto completo ed esposto in maniera semplice e comprensiva. Si percepisce costantemente di essere nelle mani di un serio professionista.

Federico Anselmi

Pilota Militare
È stata una formazione davvero interessante e completa nella quale ho potuto notare come una dettagliata panoramica teorica (sia per la parte comunicazione che per la leadership) sia poi stata calata nel pratico, cosa abbastanza rara.

Devo dire che sicuramente contribuirà ad affinare le qualità comunicative nel mio contesto lavorativo e relazionale.

Non vedo l’ora della prossima, ottimo lavoro!
MARCO PINOTTI
ESPERTO DI PUBLIC SELLING
Assiduo studioso di vendita e neuroscienze decide di creare il primo sistema italiano per comunicare e vendere ad una platea hackerando i processi cognitivi nella mente dell’ascoltatore: il Neuro Speaking.
Unisce le strategie utilizzate dai grandi “venditori da palco” come Steve Jobs, Elon Musk e Jeff Bezos, insieme ad un protocollo basato sulle neuroscienze studiate dallo scienziato MacLean e dal Premio Nobel Daniel Kahneman.
Questo gli permette di essere il primo in Italia a sfruttare gli errori cognitivi (euristiche e bias) e le più recenti scoperte scientifiche sul cervello, applicate alla vendita uno a tanti.
Queste strategie permettono di “hackerare” la mente dei potenziali clienti e fargli acquistare un prodotto o servizio senza esitazione, rendendoli soddisfatti, fidelizzati al tuo brand e disposti a pagare cifre superiori rispetto a quelle dei tuoi competitor.
MA COSA SONO EURISTICHE E BIAS?
Le euristiche e i bias sono tutti gli errori cognitivi che il nostro cervello compie automaticamente (senza che noi ne siamo consapevoli) che ci portano a compiere determinate scelte.
Daniel Kahneman è il premio Nobel per l’economia del 2002 che ha portato questi errori cognitivi alla conoscienza comune, per aver studiato la psicologia applicata all’economia e le capacità di scelta di un essere umano in condizioni d’incertezza.
Sfruttare questi errori cognitivi non vuol dire che “fregherai” i tuoi clienti (come spesso si pensa delle tecniche di vendita del secolo scorso), ma che scivolerai tra le onde della loro mente fino al centro di controllo delle loro decisioni, per poi guidarli a scegliere ciò che hai da offrire in modo completamente naturale.
©Rockstar Srl – VAT/C.F./P.IVA: 04848230233 – Via Guido Rossa 2b | 37012 Bussolengo (VR) – Camera Di Commercio Di Milano – Numero REA VR-450776 – Capitale Sociale Interamente Versato: €10.000 – 2021 Tutti I Diritti Riservati
Sito web e CRM realizzati da Futuria Marketing